A volte siamo discorsi da cui non si può prescindere Drammi, in cui non si può esistere Il nostro compito è risorgere da tutto questo Se non riusciamo a rinascere Anche solo un giorno Un’ora Qualunque ora è buona!

Author Eraldo Dionese
Isbn 8859170524
Genre Poetry
Year 2021-02-12
Pages 300
Language English
File format PDF

Una principessa che non vuole sposarsi, un drago che è la vergogna dei suoi superiori, una famiglia con una nonna moderna, un bosco piuttosto animato così come il miglior salone di bellezza di Madrid, una scoiattolina chiacchierina di professione... Credete che sia solo un altro libro di storie per bambini? Fate un passo indietro e ripensateci, perché il mondo di Amaranta è unico, e una volta entrati non sarete più gli stessi.

Author Martha Faë
Isbn 150713813X
Genre Juvenile Fiction
Year 2018-10-28
Pages 551
Language English
File format PDF

Sapevi che esiste un modo per invecchiare in maniera longeva e rimanere in ottima salute? Ci sono innumerevoli studi scientifici che evidenziano come un certo stile di vita favorisca una sopravvivenza non solo più lunga, ma soprattutto più sana. In questo libro ti svelerò che non serve essere ricche di denaro per essere eterne ragazze: occorre essere ricche di fantasia, di disciplina, di sani principi e di curiosità. E naturalmente avere le giuste informazioni: quelle contenute in questo prezioso libro. Verso La Longevità COME ESSERE SEMPRE GIOVANI Perché il tuo stile di vita è il principale responsabile della tua speranza di vita ma soprattutto della tua speranza di salute. Perché l’età matura è l’occasione per affinare la propria personalità, per diventare davvero speciali. Il segreto per associare uno stile di vita favorevole ad una felice longevità. COME ESSERE ETERNE RAGAZZE IN SALUTE Come essere un’eterna ragazza lavorando sul controllo del tuo peso corporeo. Perché mangiare poco, persino meno di quello che si ritiene necessario, è utile per vivere una vita longeva. Perché per una buona longevità non basta la diagnosi precoce ma è opportuno concentrarsi anche sulla prevenzione primaria. COME ESSERE ETERNE RAGAZZE IN BELLEZZA Perché è opportuno che ogni donna individui i suoi punti deboli, per minimizzarli, e i suoi punti di forza, per valorizzarli. Come badare alla salute della tua chioma, non solo dall’esterno, ma anche dall’interno, con cibo adeguato e integratori. Perché le parole chiave per la bellezza della tua pelle sono: riposo, relax, buonumore, cibo sano, intestino funzionante e protezione. COME ESSERE ETERNE RAGAZZE ANCHE MENTALMENTE Perché è fondamentale imparare sia a liberare il proprio tempo sia a non perderlo. Come seguire l’arte nelle sue varie forme per affinare il senso estetico e dare struttura all’emotività. Perché viaggiare è un’esperienza di scoperta e perché anche i viaggi brevi e a poca distanza hanno un’importante funzione anti-età. COME VIVERE SERENAMENTE LA PROPRIA INDIPENDENZA Perché esistono due tipi di solitudini: una “solitudine felice”, frutto di una libera scelta estemporanea, e una “solitudine infelice”, dovuta alla mancanza di vere relazioni. Il segreto per trovare amicizie di valore. Perché prendendoti il giusto tempo per coltivare le tue relazioni sarai in grado di comunicare agli altri la tua serenità.

Author LUCIA VIGNOLO
Isbn 8861747027
Genre Health & Fitness
Year 2017-05-30
Pages N.A
Language English
File format PDF

Non appartengo a questo posto. Non ne posso più, ma ho dei debiti da pagare. Chiamano il mio nome. Le luci si accendono. L’asta ha inizio. Il signor Black fa l’offerta migliore. È tenebroso, ricco e potente. Gli piace giocare. L’unica regola è che non esistono regole. Ma si tratta solamente di una notte. Che cosa potrebbe accadere? RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD “Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!” – Recensione Amazon ★★★★★ “Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!” Bobbi Koe, recensione Amazon ★★★★★ “Accattivante” - Crystal Jones, recensione Amazon ★★★★★ "Eccitante, intenso, sensuale” - Rock, recensione Amazon ★★★★★ “Sexy, misterioso, che trasuda passione…” - Mrs. K, recensione Amazon ★★★★★ “Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!” – Recensione Amazon ★★★★★ “Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente” – Recensione Amazon ★★★★★ “Hot, avvolgente, e una trama fantastica.” - Christine Reese ★★★★★ “Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita.” - JJ, recensione Amazon ★★★★★ "La tensione e la chimica sono al massimo livello d’allarme.” - Sharon, recensione Amazon ★★★★★ “Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. - Robin Langelier ★★★★★ “Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più.” – Recensione Amazon ★★★★★ “Sexy, appassionante e accattivante!” - Charmaine, recensione Amazon ★★★★★ “Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!” - Dragonfly Lady ★★★★★ “Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un’interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo.” - Kim F, recensione Amazon ★★★★★ “Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!” - Wendy Ballard ★★★★★ “Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l’eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto.” - Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★

Author Charlotte Byrd
Isbn
Genre Fiction
Year 2019-04-16
Pages N.A
Language English
File format PDF

Lissa è stata rapita dagli stregoni ed è cresciuta tra loro. Quando torna a casa porta con sé dei doni al suo villaggio.

Author Katrina Bowlin-MacKenzie
Isbn 1507117892
Genre Juvenile Fiction
Year 2015-08-24
Pages 422
Language English
File format PDF

Secondo episodio della Saga di Nico Cordola ( il primo , Nell'acquario, è stato di recente ripubblicato sempre da youcanprint), eroe antieroe di matrice salentina che conserva la propria ingenuità provinciale con cui osserva il mondo con originale disincanto ironico, a tratti sarcastico, Nell'acquario 2, narra le vicende dell'alter ego letterario dell'autore, che lavora come arredatore in una multinazionale del milanese, attività che gli fornisce un osservatorio antropologico privilegiato da cui guarda ai cambiamenti di un paese, come l' Italia, che continua a pensare di poter andare sulla luna in groppa da un asino. Nico Cordola si muove fra Milano ed Ostuni, suo paese di origine, dove torna a trovare i suoi anziani genitori, di quando in quando, e in questo suo peregrinare fra due autentici poli opposti del paese si imbatte in un campionario umano ed esistenziale che fornisce la cifra di un paese sostanzialmente monolitico , abbarbicato ai privilegi di sempre e incapace di confrontarsi con la modernità.

Author Danilo Coppola
Isbn 8891102199
Genre Fiction
Year 2013-01-08
Pages 220
Language English
File format PDF

Start Where You Are is an indispensable handbook for cultivating fearlessness and awakening a compassionate heart. With insight and humor, Pema Chödrön presents down-to-earth guidance on how we can "start where we are"—embracing rather than denying the painful aspects of our lives. Pema Chödrön frames her teachings on compassion around fifty-nine traditional Tibetan Buddhist maxims, or slogans, such as: "Always apply only a joyful state of mind," "Don't seek others' pain as the limbs of your own happiness," and "Always meditate on whatever provokes resentment." Working with these slogans and through the practice of meditation, Start Where You Are shows how we can all develop the courage to work with our inner pain and discover joy, well-being, and confidence.

Author Pema Chodron
Isbn 9780834821163
Genre Religion
Year 2001-08-21
Pages 176
Language English
File format PDF

When her granddaughter was accepted to Naropa University, the celebrated author Pema Chödrön promised that she’d speak at the commencement ceremony. Fail, Fail Again, Fail Better contains the wisdom shared on that day. “What do we do when life doesn’t go the way we hoped?” begins Pema “We say, ‘I’m a failure.” But what if failing wasn’t just “okay,” but the most direct way to becoming a more complete, loving, and fulfilled human being? Through the insights of her own teachers and life journey, Pema Chödrön offers us her heartfelt advice on how to face the unknown—in ourselves and in the world—and how our missteps can open our eyes to see new possibilities and purpose. For Pema’s millions of readers, prospective graduates, or anyone at a life crossroads, this gem of clarity and reassurance is sure to find a welcome place in many a kitchen, office, and backpack.

Author Pema Chödrön
Isbn 1622035577
Genre Health & Fitness
Year 2015-09-01
Pages 160
Language English
File format PDF

Like the bestselling novels of Gillian Flynn and S. J. Watson, The Book of You—an utterly original fiction debut—is a sophisticated psychological thriller that will haunt you long after it reaches its terrifying, breathtaking conclusion. Most people dread the prospect of jury duty, but university administrator Clarissa wants nothing more than to be selected for a trial. Every day she serves means a day away from her job and, more important, the unwanted attentions of her colleague Rafe. An academic expert on the darker side of folk tales, he has always unnerved Clarissa. She spent one drunken night with him while mourning the demise of a previous relationship, an inexplicable decision she can only attribute to her break-up. Rafe, however, sees things differently. The encounter, which may not have been as consensual as Clarissa originally believes, only serves to fuel his growing obsession with her—and he is not about to let her slip away. The Book of You is a visceral, riveting portrait of a woman terrorized—emotionally and physically—by a man bent on possessing her completely. It is a chilling saga of predator and prey; as a disturbingly violent crime unfolds in front of her in court, Clarissa finds herself experiencing a different, but equally harrowing, nightmare in real life. Rafe’s taunts become more sinister by the day, but each carefully calibrated assault is designed to devastate her without ever crossing the line of the law. Realizing that she bears the burden of proof, Clarissa knows she is powerless unless she can hold out long enough to amass sufficient evidence against him. Piece by piece, she uncovers the twisted, macabre fairytale Rafe has spun around them both, discovering that the happy ending he envisions is more awful than she could have ever imagined. Deftly constructed around an achingly convincing narrative, The Book of You explores the darkest corners of the human heart, where the lines between love and suffocation, fantasy and reality, can become dangerously blurred. A riveting story about Clarissa’s desperate attempts to escape the nightmare in which Rafe traps her, it is also a profoundly moving story about one woman’s will to survive.

Author Claire Kendal
Isbn 1443425990
Genre Fiction
Year 2014-04-29
Pages 368
Language English
File format PDF

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Author ANTONIO GIANGRANDE
Isbn
Genre Social Science
Year
Pages N.A
Language English
File format PDF

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Author Antonio Giangrande
Isbn
Genre Social Science
Year
Pages N.A
Language English
File format PDF

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Author Antonio Giangrande
Isbn
Genre Social Science
Year
Pages N.A
Language English
File format PDF

Bildungsroman, 140mila parole, è stato scritto da un perfido giornalista professionista politicamente molto scorretto e maschilista. In Saga di Lui due vecchi compagni di scuola delle elementari e amici di una vita si cercano. Siamo in Italia all’inizio del 21mo secolo. Dei due uomini, il narratore è stato marxista-leninista e fiancheggiatore delle Brigate Rosse da universitario. Psicologicamente incapace di provare sentimenti, da adulto è stato per anni un guerrigliero di Che Guevara. Si è macchiato di ogni sorta di delitti in Amazzonia e in Africa. L’altro, scrittore di romanzi e saggi mai pubblicati, è “un bravo ragazzo” e ha pagato caro il suo essere sensibile e attento agli altri. Ha sofferto molto, spesso della propria incapacità di cogliere i crudeli lati nascosti – “in ombra” direbbe Carl Gustav Jung – di tante persone in cui si è imbattuto – e di alcune donne che ha amato. Ha dovuto scontare persino tre anni di galera per un omicidio che non ha commesso. Rientrato a Milano vecchio, stanco e povero, il guevarista cerca il proprio antico sodale perché si è convinto che potrà attenuare il disprezzo per se stesso soltanto ricostruendo i tratti nobili di vita adolescenziale – e gli ideali giovanili – condivisi con lui. L’altro non si fa trovare perché sa che – riemergendo dal proprio nascondiglio – metterebbe a repentaglio la vita dell’amico. Il racconto si snoda in pochi giorni tra Milano, Roma, in villaggio della Liguria, e si sviluppa poi per alcuni anni in una sperduta frazione di montagna. Filo conduttore è la fredda e disperata ricerca di riscatto di un uomo che è stato sempre agito dal proprio lato più scuro. Ma racconta – vero romanzo di formazione, dunque – anche un processo per fare riaffiorare un “sentire”. E, infatti, a poco a poco si fa, nel vecchio cinico violento, più caldo il bisogno di fare qualcosa per “Lui”, l’amico perduto – un primo segnale di una capacità di “sentire”. Sullo sfondo, pagine di ricostruzione degli eventi politici recenti perché entrambi sono avviluppati, loro malgrado, in un cruento malaffare politico-giudiziario ordito da poteri forti, da intellettuali prezzolati loro asserviti e da inveterati traditori della Patria. Finale a sorpresa.

Author Enrico Francot
Isbn 889046027X
Genre Body, Mind & Spirit
Year 2013-06-13
Pages 380
Language English
File format PDF

Il libro Come si può vivere pienamente ogni singolo istante, ascoltando i sussurri dell'anima per divenire uomini/donne completi e migliori? In che modo diradare le nebbie della nostra ombra per un maggior benessere? Quali capacità occorre integrare per entrare negli schemi al fine di uscirne? E' fattibile giocare con i 5 elementi della Mtc e l'enneagramma per andare a scoprire le varie parti di noi? Sognare finali diversi di favole per adulti per imparare a "sognare e risvegliarsi" a nuove realtà e' un modo che ti incuriosisce? E' possibile avere successo, nel senso di esprimere le proprie capacità e talenti potenziali o maturi che siano? Le risposte sono infinite, ma per avere la risposta giusta occorre porsi la domanda "giusta". Tra teorie, ipotesi e un pizzico di fantasia, lasciati accompagnare da "Sogna il mondo che vuoi, vivi il mondo che sogni, sii il tuo sogno" lungo il percorso per che ti riconduce alla tua essenza per vivere al meglio con te stesso, seguendo l’intuito, gli altri,dando valore e ascolto alla coscienza etica ed infine l’ambiente tutto, risvegliando la sensibilità psichica per un benessere psico-fisico-emozionale-spirituale nel rispetto di ogni essere vivente.. Quali novità e risorse devono entrare nella tua vita per aiutarti a creare la tua "Camelot"? L’autrice: Marina Pillon Da sempre “in viaggio” per il miglioramento continuo attraverso percorsi di consapevolezza e benessere sperimenta ed approfondisce vari metodi e tecniche da quelle cosiddette “alternative” (Yoga, Astrologia, Meditazione, Theta healing, Aura soma, Tecnica Vibrazionale, ecc.) ad altre più tradizionali (Psicologia, Enneagramma, Counseling e Coaching). E’ Master Reiki, Trainer di Programmazione Neuro linguistica, Coach, secondo una particolare metodologia che integra la visione dei cinque elementi della MTC, in un’ottica ecologica e armonica per una visione integrale dell’uomo ed Operatrice Vibrazionale. Ha sperimentato un bagaglio variegato per viaggiare attraverso percorsi di consapevolezza per la conoscenza di sé, il superamento di schemi mentali e convinzioni limitanti, il riequilibrio psicofisico e la libera espressione delle proprie capacità e talenti.

Author Marina Pillon
Isbn 8867516779
Genre Body, Mind & Spirit
Year 2012-10-12
Pages 134
Language English
File format PDF

I malesseri della società e le debolezze umane sono messe in risalto in maniera esagerata in questo romanzo che si divide sostanzialmente in due parti: la prima da avventure tragicomiche e farneticazioni mentali del protagonista; la seconda da una evasione fantascientifica dal mondo del lavoro.

Author Luigi Savagnone
Isbn 889074068X
Genre Fiction
Year 2014-12
Pages 250
Language English
File format PDF

From the author of the phenomenally bestselling The Boy in the Striped Pajamas comes an unforgettable story of a boy's life changed by war, published to coincide with World War One's centenary. The day the First World War broke out, Alfie Summerfield's father promised he wouldn't go away to fight -- but he broke that promise the following day. Four years later, Alfie doesn't know where his father might be, other than that he's away on a special, secret mission. Then, while shining shoes at King's Cross Station, Alfie unexpectedly sees his father's name -- on a sheaf of papers belonging to a military doctor. Bewildered and confused, Alfie realises his father is in a hospital close by -- a hospital treating soldiers with an unusual condition. Alfie is determined to rescue his father from this strange, unnerving place...

Author John Boyne
Isbn 0385681402
Genre Juvenile Fiction
Year 2014-03-25
Pages 224
Language English
File format PDF

La morte di Ivan Ilic, scritto da Tolstoj nel 1889, riflette l’inquietudine e la costante ricerca morale dell’autore, il tutto concentrato in un breve racconto di assoluta perfezione sia stilistica che di contenuto, riguardante il senso che l’uomo cerca di dare alla propria vita attraverso l’esperienza della morte imminente.

Author Lev Tolstoj
Isbn 8874171994
Genre Fiction
Year 2012-10-04
Pages N.A
Language English
File format PDF

"La morte di Ivan Ilijc" è scritta nel 1886, "La sonata a Kreutzer" nel 1890. Sono lontani i tempi di "Guerra e Pace" e anche di "Anna Karenina", e la mente di Leone Tolstoi è già tutta pervasa da quello spirito religioso e morale che negli ultimi anni della sua vita lo condusse a riprovare i capolavori usciti dalla sua penna e a condannare l’arte in nome della religione e della morale. Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare. Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.

Author Lev Nikolaevič Tolstoj
Isbn 8897313752
Genre Fiction
Year 2015-03-03
Pages N.A
Language English
File format PDF

Fiducia è la parola chiave di questo romanzo. “Sugli Alberi Fioriscono Parole” racconta le storie di Gaia e di Anna, due donne energiche e combattive che sanno trasformare gli ostacoli in opportunità. Due storie con percorsi, vissuti e premesse distanti tra loro che si incrociano al bivio tra la speranza e lo smarrimento.

Author Ada Di Pietrantonio Busdraghi
Isbn 8891158399
Genre Fiction
Year 2014-10-03
Pages 282
Language English
File format PDF

The Shift—the book inspired by the movie of the same name—illustrates how and why to make the move from ambition to meaning. Experience the internationally renowned principles and teachings of Dr. Wayne W. Dyer as they come to life in this one-of-a-kind enhanced e-book. Download The Shiftand allow these lessons to guide you down a more authentic and rewarding path today. As we contemplate leaving the morning of our life, where ego has played a commanding role, and entering the afternoon (and evening), where meaning and purpose replace ambition and struggle, we may encounter unexpected occurrences that accompany this new direction. It’s almost a universal law that we’ll experience a fall of some kind. Yet these falls or low points provide the energy we need to move away from ego and into a life of meaning and purpose. The Shift doesn’t mean that we lose our drive and ambition; it signifies that we become ambitious about something new. We make a commitment to living a life based on experiencing meaning and feeling purposeful, rather than a life based on never-ending demands and false promises that are the trademark of the ego’s agenda.

Author Wayne W. Dyer, Dr.
Isbn 9781401927844
Genre Self-Help
Year 2010-03-01
Pages 144
Language English
File format PDF